La Danza dell’Essere

Movimento Vitale Espressivo 

La danza dell’essere… essere espressivo, consapevole, corpo, creativo, vitale, cosciente e presente. Uno spazio che ci dà il permesso di esprimerci così come siamo e approfondire la consapevolezza di noi stessi.   

Il Movimento Vitale Espressivo (Sistema Rio Abierto*) propone lo sviluppo armonico dell’essere integrando il corpo in un percorso di crescita interiore. Attraverso la musica, i movimenti – guidati e liberi – e il contatto amorevole,  il corpo è presente, fluisce l’energia e recuperiamo la sensazione di vitalità e benessere. 

La pratica frequente del Movimento Vitale Espressivo, aumenta la sensibilità e la sensazione di libertà, crea uno spazio di permesso, di ispirazione, di amore, di libera espressione e di consapevolezza.

A chi è rivolto? Aperto a tutti coloro che anche senza alcuna esperienza, vogliano approfondire la conoscenza di sé attraverso il movimento espressivo, la danza libera e il contatto, e superare lo stress psico-fisico per ristabilire il benessere integrale.

Tenuto da Cecilia Galera: Istruttrice italo-argentina in tecniche psico-corporali per lo sviluppo umano, Sistema “Rio Abierto”. Massaggiatrice. Laureata in Sociologia. 


Informazioni ed iscrizioni contattando l’A.C. L’Espressione ets


search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close